mercoledì 8 giugno 2011

Matilda... Matilda... Matilda...



Bag addicted... siete pronte?  
Da domani, in alcuni selezionati store Liu Jo, saranno in vendita solo 1999 Blu Matilda numerate in edizione superlimitata!!!!!!!!!
Tutti sappiamo che sono esaurite da mesi e mesi... e che neanche il nuovo bel modello "Kate" è riuscita a sopperire alla richiesta della Matilda da parte di tutte le fashioniste non solo italiane, ebbene ora c'è questa opportunità quindi preparatevi con scarpe comode, tenda davanti agli store e denti in fuori per aggiudicarvi una bellissima Blu Matilda, unica e da collezione!!! ;D

Un pò di storia su questa fantastica borsa che è entrata ormai negli archivi della moda...
La Liu Jo S.p.A., fondata nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi a Carpi (Modena), è un'azienda tessile italiana che inizialmente era specializzata nella lavorazione della lana e successivamente la produzione si è espansa nell'abbigliamento prêt-à-porter per donna, uomo e bambini, in borse, accessori vari, gioielli e scarpe.
L'azienda conta circa 130 punti vendita monomarca ma i prodotti sono in vendita anche in altri store, sia in Italia sia nel resto del mondo, insomma è una delle aziende italiane rinomate nel mondo!
La borsa Matilda viene lanciata per la prima volta nella collezione primavera-estate del 2010, ora esiste in tre formati e diversi colori ed il prezzo si aggira intorno ai € 140,00.
La sua particolarità è il morbido pvc lucido a effetto vernice con cui è realizzata e i castoni luccicanti che impreziosiscono i manici. 
Il blu è stato il colore più richiesto e quindi il prima che si è esaurito. La n° 1 della speciale edizione limitata andrà in palio alla fortunata vincitrice del contest lanciato proprio dalla Liu Jo qualche settimana fa tramite la loro Facebook Fanpage, con scadenza il 20 Giugno, giorno della messa in vendita delle altre 1999.
Bè che dire, io ne possiedo una, (color cappuccino ma in realtà è più simile allo champagne) e ne sono entusiasta!




  

*Matilda... Matilda.. she take me money and run*... la canzone di Harry Belafonte, "Matilda" utilizzata per lo spot della mitica borsa... ;D 
Condividi

8 commenti:

  1. Very nice bag,looks amazing in blue color

    RispondiElimina
  2. hello!!!!!great blog!!!!i'm following you!!!!follow back?check my blog if you want and follow me!!!!xxnandia
    http://femmefatale-nandia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. thank you so much for following me!!!!!

    RispondiElimina
  4. Thank s a lot! Sure I follow you Nandia and Rania! Great blogs... ;D So cute!!!

    RispondiElimina
  5. i loove the pink one!! im on a hunt for pink bags!! :) great blog im your new follower i hope you'll follow back :) xoxox
    http://cosmopearls.blogspot.com/

    RispondiElimina